top of page

Idols

Le divinità esistono finché crediamo in loro, finché preghiamo e confidiamo in loro. Quando le preghiere cessano, gli dei muoiono. Quando invece le preghiere cambiano, cambia il pantheon. Nuove preghiere occupano l'uomo in questa era e con esse nascono nuovi falsi dei, IDOLI.

Una serie personale in continua espansione di acquerelli dedicati ai nuovi aneliti dell'uomo. Tutti 24x32cm su carta 100% cotone. Stampe e originali in vendita.

Connessioni

Connessioni

Divinità, idoli e fantocci... Un feticcio, la vanità nell'iperconnessione. Sciami di fedeli chini sui dispositivi fusi in una singolarità, una mente alveare senza testa. Connessioni.

Dio Dimenticato

Dio Dimenticato

Divinità, idoli e fantocci... Catalizzatore e imperscrutabile. Creatore o plasmatore, ma che ha abbandonato la creazione a sè stessa. Un Dio dimenticato.

Perfomance

Perfomance

Divinità, idoli e fantocci... Unire le mani per applaudire non è dissimile dall'unirle per pregare. Simulacri vuoti in coreografia per corteggiare adoratori, blasfemia dell'arte. Performance.

Santa Morte

Santa Morte

Divinità, idoli e fantocci... Ricerchi equità che solo la morte può donare. Un processo naturale elevato a divinità: l'unica costante della vita nell'universo: Santa Morte

bottom of page